You are currently viewing LA PRESENTAZIONE DELLA GUIDA – “IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE AI TEMPI DEL COVID-19”
La presentazione della guida

Si è svolta in data 24/11/2021 la presentazione alla cittadinanza della guida “Il Servizio Sanitario Nazionale ai tempi del Covid-19”. La presentazione è avvenuta in un luogo simbolo della città: il salone comunale che con deliberazione n. 410 del 17/11/2021 è stato concesso gratuitamente dall’amministrazione comunale alla nostra associazione con patrocinio oneroso. All’evento hanno partecipato tanti esponenti e personalità del mondo politico, sanitario e sindacale tra cui il Sindaco di Forlì, Gianluca Zattini; l’assessora al Welfare; Politiche per la famiglia; Pace e Diritti umani: Rosaria Tassinari; la presidente Regionale di Federconsumatori: Renza Barani; Patrizio Orlandi: presidente della cooperativa Dialogos, il Dott. Stefano Boni: direttore del Distretto AUSL Romagna di Forlì; Milad Jubran Basir: Presidente Federconsumatori Forlì Cesena.

Alla presentazione hanno preso parte gli organi di stampa, tra i quali Teleromagna che ha realizzato uno speciale sull’evento che andrà in onda sul canale 14 DDT nelle seguenti giornate: 26/11/2021 ore 17:45 – 27/11/2021 ore 11:15 – 29/11/2021 ore 19:40.

Federconsumatori Forlì Cesena, espriemdo piena e profonda soddisfazione per la riuscita dell’evento, ringrazia sentitamente tutte le persone che hanno partecipato con grande coinvolgimento

Per agevolare l’accesso ai servizi dell’AUSL Romagna Federconsumatori Forlì Cesena dichiara la propria disponibilità a presentare/illiustrare l’opera alle varie comunità o enti che manifestano interesse sulla stessa.

Per chi fosse interessato, la guida è disponibile per il ritiro gratuito presso i nostri uffici di Forlì e di Cesena.